Il passaggio dall’estate alla stagione più fredda può portare fastidi e disagi, compromettendo la tua regolarità intestinale!

Se anche tu soffri il cambio stagionale e accusi gonfiore e irregolarità, Dulcosoft può donarti sollievo in 24-72 ore, grazie alla sua azione delicata!

 

Funzioni e dosaggio

Dulcosoft ha due funzioni: reidrata le feci dure senza alterare la flora batterica intestinale ed elimina il gas intestinale riducendo gonfiore e tensione addominale

Dulcosoft è una soluzione orale. La sua assunzione varia a seconda che si tratti di bambini o adulti.

In particolare per i bambini dai 6 mesi ai 12 anni dai 6kg ai 10kg la dose è di un 1 misurino al giorno, dai 10 ai 15kg fino a due misurini al giorno, mentre dai 16 ai 43kg dai 2 ai 4 misurini al giorno.

Per bambini sopra i 12 anni e adulti dai 2 ai 5 misurini al giorno.

 

Ma cosa contiene Dulcosoft?

Dulcosoft contiene Macrogol 400, un lassativo ad azione osmotica che richiama l’acqua nell’intestino, facilitando il transito intestinale. Non viene assorbito dall’organismo, pertanto è proprio il fisico che agisce direttamente. È composto poi da Simeticone che disperde il gas e aiuta ad eliminarlo. In questo modo viene ridotta la sensazione di gonfiore e ci si sentirà immediatamente più leggeri!