In questo momento particolarmente delicato è fondamentale non abbassare la guardia: certo, fortunatamente il lockdown è passato, ma occorre mantenere la guardia alta, specie sul fronte del distanziamento sociale e della sanificazione.

Per questo motivo noi di Farmacia Zambon abbiamo scelto il sanificatore d’aria Beyond Guardian Air, un decontaminatore ambientale che disinfetta l’aria all’interno della farmacia, la rende completamente asettica e diminuisce nell’arco di 24h la carica batterica e microbica del 99,99%, rendendo anche le superfici sterili e disinfettate.

Il sanificatore Beyond è in grado tramite la tecnologia Active Pure® di rimuovere il 99,99% dei Virus del gruppo RNA in soli 60 minuti di utilizzo. Allo stato attuale il brevetto Active Pure® è l’unica tecnologia efficace e testata contro virus e batteri, riconosciuta dal Ministero della Sanità italiano, utilizzabile in presenza di persone e senza uso di ozono.

BENEFICI DELLA TECNOLOGIA DI SANIFICAZIONE E DECONTAMINAZIONE AMBIENTALE ACTIVEPURE®

  • La tecnologia ActivePure® distrugge in 60 minuti il 99,99% di virus, batteri e patogeni presenti in superficie e nell’aria
  • Riduce i contaminanti e gli allergeni trasportati dall’aria che possono causare asma e sintomi allergici
  • Efficace in 30 minuti su virus RNA e DNA
  • Rinfresca l’aria e rimuove gli odori in ambienti soggetti a umidità e muffe.
  • Rimuove lo sporco e la polvere dall’aria facilitando la pulizia dell’ambiente
  • Non danneggia tessuti nè superfici
  • Non rilascia sostanze chimiche dannose nell’ambiente
  • Portatile, non è necessaria l’installazione
  • Distrugge COV, fumo e odori
  • Certificata dal Ministero della Sanità
  • Certificata “Nature’s Healthy Ions”
  • Certificata 2017 Space Technology Hall of Fame
  • Certificata 100% naturale Ozone Free
  • Sigillo di tecnologia spaziale certificato dalla Space Foundation

Beyond Guardian Air è un dispositivo medico certificato (ident. Regist.1614154). La casa madre Electrolux , fondata nel 1924, ha acquisito 50 milioni di clienti e nel 2003 prende il nome di Aerus, con oltre 500 sedi. Noi come Vitha Group SPA abbiamo il diritto di esclusiva sulla distribuzione in tutta Italia e in ottemperanza al decreto “Cura Italia” i nostri acquirenti godono del 60% di recupero della spesa con credito d’imposta.

Beyond by Aerus unisce una combinazione di tecnologie, inclusa la generazione di ioni, un filtro sigillato superiore agli standard HEPA, l’azione dei carboni attiviluce UVC germicida, l’ossidazione fotocatalitica e un secondo filtro brevettato ACTIVE PURE® che rimuove sostanze tossiche (Composti organici volatili COV, microtossine), agenti infettivi (Streptococco, Pneumococco, Legionella, Tubercolosi, infezioni virali, influenza, raffreddore comune, Polmonite, SARS, Virus respiratorio sincinziale), allergeni polveri sottili. Il dispositivo ha un’efficacia dimostrata sulla riduzione delle assenze per malattieriduzione di problemi respiratoriprotezione da sostanze che provocano asma e allergiecontrollo degli odori, maggiore produttività grazie ad aria e superfici più pulite e salubri, e protezione da patologie batteriche e virali.

La tecnologia di sanificazione Active Pure® è utilizzata in questo momento anche all’interno di cliniche, ospedali, studi medici e nella stazione spaziale internazionale. Nel 2017 tale tecnologia è stata introdotta nella Space Technology Hall of Fame: un riconoscimento che hanno ricevuto solo 75 tecnologie negli ultimi 30 anni. Tra le precedenti troviamo: Pacemaker (defibrillatore automatico cardiovertitore impiantabile), LASIK (LADARVision 4000), Sistema di posizionamento globale (GPS),Schiuma Tempur, Tecnologia radio satellitare. 

Il sanificatore Beyond non ha bisogno di installazione, è portatile e va semplicemente collegato ad una fonte elettrica.

Per una corretta manutenzione, lo sportello del filtro deve essere aspirato con frequenza mensile, in quanto il purificatore elimina le polveri e i contaminanti dall’ambienterinnovando l’aria fino a 7 volte ogni 60 minuti.

Una scelta responsabile nel rispetto dei nostri clienti e collaboratori, per la salute di tutti e la tutela della collettività.