Siamo ormai ad estate inoltrata e, bene o male, ci troviamo tutti ad affrontare la prova bikini. La maggior parte di noi, però, conserva quei due-tre chiletti che vorrebbe disperatamente perdere, ma che, per motivi come l’età, la poca costanza e la scarsa attività fisica praticata spesso sono difficili da perdere.

Sul mercato sono disponibili moltissimi prodotti concepiti per aiutare la perdita di peso, spesso più o meno efficaci e che spesso non sono in grado di garantire una perdita di peso duratura.

Tra i presidi più utilizzati per ottenere la forma tanto desiderata e, soprattutto, mantenerla, c’è la linea XL-S medical, che si compone di prodotti naturali disponibili nelle migliori farmacie.

 

XLS medical compresse 

È il prodotto più conosciuto della linea, il primo ad essersi affermato sul mercato: concepito per catturare i grassi e mitigare l’appetito grazie al Litramine, un complesso di fibre vegetali, questo integratore è tutto a base di fibre vegetali che aiutano la perdita di peso regolando, al contempo, il transito intestinale.

XLS D-Tox

Innovativo e concepito per essere assunto come integratore prima della perdita di peso, XLS D-Tox, grazie al MICROBIOME TECHNOLOGY Bifidolite 220TM è un valido supporto per mantenere l’equilibrio della flora batterica e proteggere il corpo dalle tossine ossidative. Un aiuto in più, dunque, per perdere peso conservando l’equilibrio che spesso, con diete sbilanciate, è facile perdere.

XL-S Medical Mantenimento

È un complesso di 180 compresse che aiuta il mantenimento del peso riducendo l’assorbimento dei grassi ingeriti. Un ausilio naturale per evitare l’odiato effetto yoyo, nemico di tutti coloro che da tempo combattono con i chili di troppo.

Vuoi saperne di più su questi prodotti? Passa in farmacia!