Trovare dei prodotti che agiscano efficacemente su una pelle non più giovanissima, non è sempre facile: a volte basta una leggera ipersensibilità e la ricerca della crema giusta diventa una vera impresa, soprattutto se si cercano prodotti ipoallergenici, senza parabeni e clinicamente testati. Proprio per questo nasce Chrissie Cosmetics!

Chrissie Cosmetics è un marchio di recente fondazione, che sposa la cura nella realizzazione dei prodotti, frutto di formule all’avanguardia, biotecnologie ed innovazione e un packaging accattivante, ottenuto dalla celeberrima maison Chanel, che da sempre rappresenta l’eleganza a livello mondiale.

Chrissie propone, quindi, trattamenti di alta qualità, rigorosamente formulati con i più elevati standard di sicurezza e certificati da test clinici: prodotti ipoallergenici al 100% per una linea raffinata che promette di prendersi grande cura della nostra pelle, venendo incontro alle esigenze individuali.

È il caso ad esempio della Crema detergente idratante elasticizzante, ricca, morbida e adatta a tutti i tipi di pelle.

Una crema-latte con un effetto antinfiammatorio che elimina con delicatezza le impurità lasciando l’epidermide luminosa e piacevole al tatto. Per un’intensa sensazione di comfort che non svanisce mai.

Se invece stai cercando uno scrub che pulisca il tuo viso dalle impurità senza irritarla, ma anzi, stimolando la rigenerazione delle cellule per darti un aspetto più giovane e luminoso, Chrissie propone lo Scrub rimodellane ossigenante cellulare: un prodotto che fa della  texture vellutata il proprio cavallo di battaglia, con una formula preziosa che contiene Cristalli di madreperla, Microsfere di Jojoba, Oligoelementi di magnesio, Potassio, Silicio e Microperle di caffeina che agiscono sul microcircolo. Ricco e ipoallergenico questo trattamento per la pelle promette di rinnovarla e renderla levigata e compatta.

Infine, per coloro che cercano un prodotto che sia un’autentica coccola per una pelle non più giovanissima, arriva la Crema oro 24K illuminante e rassodante, una formula luxury antietà con acqua magnetizzata. Grazie alla sua biotecnologia brevettata, questo prodotto è straordinariamente efficace nel ripristinare la luminosità della pelle, contrastare i segni dell’età e uniformare l’incarnato eliminando grigiori, opacità e discromie. Un’infusione di oro e di antiossidanti studiata per essere efficace su ogni tipo di pelle e donarle nuova vita.

Vuoi provare questo marchio innovativo e tecnologicamente avanzato? Passa da noi! Il nostro staff qualificato saprà indirizzarti verso il prodotto più adatto alle tue esigenze.